Fantafomo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantafomo

Il Fantacalcio più bello che sia mai esistito!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Scandalo Carrozzieri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
A.C. Cifaldi 2007




Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.10.07

Scandalo Carrozzieri Empty
MessaggioTitolo: Scandalo Carrozzieri   Scandalo Carrozzieri Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 7:03 pm

Scoppia il caso Carrozzieri trovato positivo alla cocaina nel test mirato del coni dopo la partita palermo torino. E' intervenuto sull'argomento mister Cifaldi:"La notizia mi ha scioccato molto, sono vicino a Moris perchè l'ho conosciuto ed è un bravo ragazzo, l'unico suo difetto è che si lascia trascinare da brutte compagnie e penso che in questa storia ci sia lo zampino del presidente Sandrino e dell'allenatore Di Gennaro, quindi prorpongo una mega squalifica oltre che al giocatore anche alla Sandrino F.C.
Torna in alto Andare in basso
Sandrino F.C.




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.07

Scandalo Carrozzieri Empty
MessaggioTitolo: moris   Scandalo Carrozzieri Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 11:56 am

Carrozzieri risponde ai microfoni di radio kiss kiss sul presunto scandalo: "non sapevo cosa fosse quella sostanza;mi è stata regalata da un ragazzotto bassino,grassottello che però sta lavorando per perdere qualche kilo,con gli occhi da cinese e un fortissimo accento pugliese presumibilmente cerignolano il quale mi ha detto ke era dello zucchero a velo ottimo da mettere sul mio dolce preferito ovvero la torta al cioccolato" adesso è caccia all'uomo
Torna in alto Andare in basso
Ventiquattro Soccer

Ventiquattro Soccer


Numero di messaggi : 134
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.10.07

Scandalo Carrozzieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalo Carrozzieri   Scandalo Carrozzieri Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 1:57 pm

durante l'allenamento della mia squadra credo di aver intravisto questo ragazzo grassotello aggirarsi nella sede di Vinovo, credo ci voglia sabotare.
Wanted Cif
Torna in alto Andare in basso
A.C. Cifaldi 2007




Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.10.07

Scandalo Carrozzieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalo Carrozzieri   Scandalo Carrozzieri Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 2:41 pm

Mister Di Gennaro non infangare la reputazione degli altri e ammetti di aver drogato carrozzieri in uno dei tuoi festini aggiungendo della cocaina alla solita birra che usate per fare il mezzo giro....Per quanto riguarda mister Tampone, al quale faccio i miei auguri per il primo anniversario di relazione con la sue dolce metà, gli vorrei dire che io di certo non mi aggiro per i campi di allenamento della 24 soccer perchè non ho nulla da apprendere da nessuna squadra, figuriamoci da chi sta SOTTO di me!!!
PS: Mister Tampone oggi festeggi l'anniversario ma domani è il giorno della liberazione d'Italia anche da tutti i vincoli sentimenali.... Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scandalo Carrozzieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Scandalo Carrozzieri   Scandalo Carrozzieri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scandalo Carrozzieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che scandalo!!!
» SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantafomo :: Sala Stampa - Messaggi Liberi-
Vai verso: