Fantafomo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantafomo

Il Fantacalcio più bello che sia mai esistito!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Subiaco Sporting Club




Numero di messaggi : 144
Età : 37
Data d'iscrizione : 05.10.07

SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE Empty
MessaggioTitolo: SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE   SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE Icon_minitimeMar Set 30, 2008 6:33 pm

SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE N1347649398_63592_4850

Molto bene cari fantacolleghi, finalmente dalle parole ai fatti! Basta guardare gli occhi di questi mister per capire lo stato psico-fisico in cui versavano poco prima dell'inizio del campionato. Stamattina nella foto, uscita sulla FantaFomoGazzetta, mi è preso un colpo quando ho visto anche la mia presenza, poi però è risultato tutto chiaro: io stavo cercando di riportare la quiete (invano ovviamente) in tutti quegli animi turbati.
Impressionante la smorfia di Tilia e di Papa....... Per non parlarle del sorriso a 178 denti di mister Michele Guerrera....chiaro segnale di visione distorta della realtà.................

CHE LA GIUSTIZIA PROVVEDA!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anienefig.wordpress.com
A.C. Cifaldi 2007




Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.10.07

SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE Empty
MessaggioTitolo: Re: SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE   SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE Icon_minitimeMar Set 30, 2008 6:44 pm

CHE VERGOGNA!!!
ALCOLIZZATI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Blanda Calcio




Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 06.09.08

SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE Empty
MessaggioTitolo: Re: SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE   SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:54 pm

Mr michele Guerrera si difende:
"Probabilmente la mia alterazione era dovuta al fatto che il peperoncino versato sul pane era troppo piccante!!!"
"Propongo quindi di assegnare 3 punti di penalità alla Isola Dino F.C. intestataria del locale,nonchè del peperoncino!!"
Torna in alto Andare in basso
A.C. Cifaldi 2007




Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.10.07

SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE Empty
MessaggioTitolo: Re: SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE   SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 7:49 pm

Se per gli altri va bene i 3 punti di penalità dell'isola dino
me li prendo io visto che è uno scandalo che mi abbia battuto alla prima giornata per 3 a 0
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE Empty
MessaggioTitolo: Re: SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE   SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che scandalo!!!
» Scandalo Carrozzieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantafomo :: Sala Stampa - Messaggi Liberi-
Vai verso: