Fantafomo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantafomo

Il Fantacalcio più bello che sia mai esistito!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che scandalo!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
A.C. Cifaldi 2007




Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.10.07

Che scandalo!!! Empty
MessaggioTitolo: Che scandalo!!!   Che scandalo!!! Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:44 pm

Mister Cifaldi grida allo scandalo riferendosi alla sconfitta contro il subiaco sporting club maturata grazie all'assist non assegnato a maicon. Queste le sue parole:" E' veramente ridicolo il fatto che non abbiano dato l'assist a maicon, il suo era quello che in gergo si chiamo tiro-cross, meritevole quindi di essere premiato con l'assist per il conteggio dei voti. La gazzetta sta cadendo sempre più nel ridicolo, non azzecca una formazione, da i voti a "capocchia", non se ne può più. Mi viene da pensare al complotto contro le squadre più forti come la mia....
Cifaldi poi smentisce le voci che lo indicano come uno della lista degli amanti di belen rodriguez insieme a rubicondi ciavarro eccc..."Non potrei mai rubare la donna di un mio ex calciatore, è contro la mia morale...consiglio a marco di verificare le voci dei giornali prima di prendere decisioni affrettate".
Torna in alto Andare in basso
A.S. Marano Equo




Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 06.10.07

Che scandalo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che scandalo!!!   Che scandalo!!! Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 5:56 pm

Mr. Tilia in seguito alle affermazioni di mr Cifaldi ha ammesso "In realtà tra gli amanti di Belen Rodriguez ci sono io e non Mr. Cifaldi.... è stata dura ma qualcuno doveva pur sacrificarsi per consolare quella povera ragazza!"
Torna in alto Andare in basso
 
Che scandalo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scandalo Carrozzieri
» SCANDALO ALCOL, ECCO LE PROVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantafomo :: Sala Stampa - Messaggi Liberi-
Vai verso: