Fantafomo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantafomo

Il Fantacalcio più bello che sia mai esistito!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dove sono i miei 3 punti?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
A.S. Marano Equo




Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 06.10.07

Dove sono i miei 3 punti? Empty
MessaggioTitolo: Dove sono i miei 3 punti?   Dove sono i miei 3 punti? Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 2:53 pm

L'a.s. marano equo non vedendosi ancora restituiti i punti della penalizzazione anche dopo il pagamento della propria quota comunica che agirà per vie legali. Intanto una delegazione di maranesi inferociti si è recata gia' sotto la lega del fantafomo (casa Berteletti, ndr) intonando cori offensivi e esponendo uno striscione con scritto "o i 3 punti o guerra...".

sky fomo news
Torna in alto Andare in basso
Blanda Calcio




Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 06.09.08

Dove sono i miei 3 punti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sono i miei 3 punti?   Dove sono i miei 3 punti? Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 3:07 pm

Letta la notizia riguardante il Marano Equo e il suo allenatore Tilia, che protesta sotto la Lega gridando: "o i 3 punti o Guerrera", il famoso calciatore genio e sregolatezza dentro e fuori dal campo, Nicola Guerrera, ha dichiarato:
"Il Marano Equo chiede di inserirmi in rosa? Per adesso sono del Casalbertone, ma mai dire mai. Essere allenato da un mister esperto come lo svedese Tilia è un'idea che mi stuzzica, specialmente se chiede di me in questi toni sotto casa Berteletti."
Torna in alto Andare in basso
 
Dove sono i miei 3 punti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono Incaz...o

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantafomo :: Sala Stampa - Messaggi Liberi-
Vai verso: