Fantafomo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantafomo

Il Fantacalcio più bello che sia mai esistito!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono Incaz...o

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
A.C. Cifaldi 2007




Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.10.07

Sono Incaz...o Empty
MessaggioTitolo: Sono Incaz...o   Sono Incaz...o Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 7:34 pm

E' un Egidio Cifaldi furioso quello che si presenta alla conferenza stampa dopo la deludente sconfitta ne derby cerignolano.Queste le sua parole:"Sono arrabbiatissimocon i miei giocatori e con la gazzetta dello sport. I miei giocatori sono delle femminucce non lottano non cacciano gli attributi e si fanno sempre ammonire, non rispecchiano per niente la classe lo stile e la professionalità del loro mister. Ormai è finito il tempo didifenderli, il mio rapporto con loro da ora in poi sarà quello di un dittatore con i propri schiavi altrimenti ci saranno decurtazioni pesanti dall stipendio a fine anno...su questo sono gia daccordo con la società. Per quanto riguarda il giornale rosa non condivido per niente il fatto di dare due gol a nedved visto che sul secondo lui ha crossato e la palla è stata devioata verso la porta prima da marchini e poi da antonioli. inoltre come si fa a dare solo 5 a seedorf che ha sfoggiato una discreta prestazione contro il siena e solo 6 a ferrari che ha annientato uno come ibra. Con mezzo punto in più ad uno di questi e senza il secondo gol a nedved avrei pareggiato."
Torna in alto Andare in basso
Ventiquattro Soccer

Ventiquattro Soccer


Numero di messaggi : 134
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.10.07

Sono Incaz...o Empty
MessaggioTitolo: Sono Incaz...o   Sono Incaz...o Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 11:42 am

Caro Mr Cifaldi,
come dicevano gli Antichi, con i Se e con i Mai, non si va da nessuna parte.....
Torna in alto Andare in basso
 
Sono Incaz...o
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove sono i miei 3 punti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantafomo :: Sala Stampa - Messaggi Liberi-
Vai verso: