Fantafomo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantafomo

Il Fantacalcio più bello che sia mai esistito!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Applicata Penalità

Andare in basso 
+2
A.S. Marano Equo
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 04.10.07

Applicata Penalità Empty
MessaggioTitolo: Applicata Penalità   Applicata Penalità Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 6:11 pm

3 punti di penalità
al:

S.S. Tortora
A.S. Marano Equo
Santa Maradona F.C.
Blanda Calcio
Isola Dino F.C.
Torna in alto Andare in basso
https://fantafomo.forumattivo.it
A.S. Marano Equo




Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 06.10.07

Applicata Penalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicata Penalità   Applicata Penalità Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 6:28 pm

Comunicato a.s. marano equo:

Venuti a conoscenza della penalità ricevuta i dirigenti dell'a.s. marano equo si sono messi a lavoro con i propri avvocati per cercare di capire come ciò sia stato possibile. Pare infatti che ci sia stato un vizio di forma nel comunicare la scadenza del pagamento, che è giunta solo attraverso un avviso in bacheca e non con sms come precedentemente avvenuto. Questo cavillo potrebbe essere cruciale nel ricorso al TAR del Lazio che l'a.s. marano equo ha deciso di presentare.

Mr Tilia ha così commentato il comunicato della propria dirigenza "Se abbiamo sbagliato è giusto pagare i nostri errori, ma mi fido della società e credo che faranno di tutto per cercare di chiarire la situazione. Comunque se la penalità venisse confermata ci rimboccheremo le maniche per recuperare i punti persi, restando comunque dinanzi a tutti."
Torna in alto Andare in basso
S.S. Tortora




Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 04.10.07

Applicata Penalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicata Penalità   Applicata Penalità Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 7:31 pm

Secondo me questa penalità rischia di rovinare il fantacalcio perché:

1. C'è gente che non sa neanche dove abita il Tesoriere e ha i soldi da parte da una vita;

2. Si era detto che i soldi bisognava consegnarli ad una famosa cena a cui il Tesoriere, per motivi personali, non ha preso parte;

3. E' stato scritto solo qualche giorno fa che i soldi bisognava consegnarli il 20 Gennaio... non tutti sono a Roma, non tutti hanno il tempo di andare in banca e il bonifico mi sembra una cosa inutile (il perché è al punto 4);

4. Stiamo partecipando ad un gioco tra amici e non penso ci siano persone che non vogliono pagare, siamo tutti diposti a dare i soldi altrimenti non avremmo mai partecipato e sono certo che prima della fine del campionato tutti gli allenatori avranno pagato;

5. Il regolamento iniziale, approvato da tutti, non ammetteva nessuna penalità di punti in caso di mancato pagamento;

6. (e mi ricollego al titolo) Spero che togliere i punti non peggiori la situazione...

Spero si trovi al più presto una soluzione.

Nicola Guerrera.
Torna in alto Andare in basso
A.S. Marano Equo




Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 06.10.07

Applicata Penalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicata Penalità   Applicata Penalità Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 7:57 pm

Propongo una bella cenetta la prossima settimana, cosi oltre al pagamento ce la possibilità di rivedersi tutti e farsi due risate... fondamentalmente deve essere questo lo spirito del fantafomo!
Il pagamento della propria quota è sicuramente qualcosa di imporatante ma penso anche che un pò di elasticità e leggerezza bisogna mantenerle per continuare a divertirsi insieme... non credo che tra noi ci sia qualcuno che non voglia pagare!
Un saluto a tutti... spero di vederci la prossima settimana e.... sempre forza MARANO!
Torna in alto Andare in basso
S.S. Tortora




Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 04.10.07

Applicata Penalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicata Penalità   Applicata Penalità Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 8:10 pm

Guarda... con quel "sempre forza Marano" hai rovinato tutto quello che di bello avevi scritto prima!!!! AHAHAHAH!
Torna in alto Andare in basso
Santa Maradona F.C.




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.09.08

Applicata Penalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicata Penalità   Applicata Penalità Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 8:12 pm

I dirigenti della squadra Santa Maradona F.C. si allineano totalmente al pensiero delle sociètà Marano e Tortora.
Torna in alto Andare in basso
Sandrino F.C.




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.07

Applicata Penalità Empty
MessaggioTitolo: cenetta??   Applicata Penalità Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 9:26 pm

io propongo un accordo che secondo me farà contenti tutti!!!!i punti di penalità delle 5 squadra indagate per falso in bilancio e insolvenza vengono tolti ad un unico capro espiatorio ovvero Egidio Cifaldi reo di essere Egidio Cifaldi..(Egidio pero nn fare i soliti discorsi volete colpire la squadra più forte bla bla bla)..Al presidente del Marano:"Lui nn dirlo sul forum della possibile cena altrimenti poi si presenta della gentaglia(tipo un cerignolano a caso diverso da Tampone).quindi la nuova classifica è:

A.S. Marano Equo 31
Subiaco Sporting Club 30
New Yano City 27
Blanda Calcio 26
Sandrino F.C. 21
S.S. Tortora 20
Isola Dino F.C. 19
Santa Maradona F.C. 19
Ventiquattro Soccer 16
A.C. Cifaldi 2007 -2 #penalità di 25 punti

Grazie a tutti per la collaborazione
Sandrino docet
Torna in alto Andare in basso
Sandrino F.C.




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.07

Applicata Penalità Empty
MessaggioTitolo: p.s.   Applicata Penalità Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 9:27 pm

P.S. ma durante calciopoli i risultati della diciottesima giornata non vengono pubblicati???? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
A.C. Cifaldi 2007




Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.10.07

Applicata Penalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicata Penalità   Applicata Penalità Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 10:05 pm

Io propongo di ripartire tutti da zero punti ed iniziare una nuova stagione pagando tutto subito, così da cancellare questa brutta pagina del fantacampionato.


Ps: a mister di gennaro vorrei dire che posso arrivare sopra di lui anche partendo da -2 punti.
Vorrei anche invitarla a smettere di bere ogni sera in questa maniera perchè da un'immagine ancora più brutta della nostra lega all'estero
Torna in alto Andare in basso
Sandrino F.C.




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.07

Applicata Penalità Empty
MessaggioTitolo: risp   Applicata Penalità Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 10:11 pm

infatti stavo pensando di trasferire la squadra nella Britannia e li rifondare la società..la sandrino's united..mrs brown allenatore in seconda..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Applicata Penalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicata Penalità   Applicata Penalità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Applicata Penalità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DATA CONSEGNA PRIMA QUOTA CON RELATIVE PENALITA'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantafomo :: Sala Stampa - Messaggi Liberi-
Vai verso: