Fantafomo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantafomo

Il Fantacalcio più bello che sia mai esistito!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 grande prestazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ventiquattro Soccer

Ventiquattro Soccer


Numero di messaggi : 134
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.10.07

grande prestazione Empty
MessaggioTitolo: grande prestazione   grande prestazione Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 6:11 pm

ai microfoni dell'nviata di skyfomo sport Ilaria Fomico, Mr Tampone si congratula con la meravigliosa prestazione della sua squadra contro uno dei migliori team del campionato che esprimevano un buon calcio; e aggiunge che siamo stati fortunati sul gol di Juan ma siamo stati nettamente superiori in ogni angolo del campo e poi con un Cassano così nessuno ci può fermare. grazie e arrivederci

qui
Skyfomo Sport
Ilaria Fomico
Roma
Torna in alto Andare in basso
A.C. Cifaldi 2007




Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.10.07

grande prestazione Empty
MessaggioTitolo: Re: grande prestazione   grande prestazione Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 6:53 pm

Vorrei ricordare a mister tampone che mi deve pagare ancora il trasferimento di cassano dalla A.C. CIFALDI 2007 alla 24 soccer....
Torna in alto Andare in basso
Subiaco Sporting Club




Numero di messaggi : 144
Età : 37
Data d'iscrizione : 05.10.07

grande prestazione Empty
MessaggioTitolo: Re: grande prestazione   grande prestazione Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 3:50 pm

Ai microfoni di raifomo si sfoga il mister dello Sporting, sia con i suoi giocatori che con l'avversario.
"Una prestazione assolutamente sottotono, potevamo e dovevamo fare di più. La critica alla mia squadra però deve essere associata a cenni di crudo realismo. Infatti mi giungono voci che il mister Tampone abbia chiuso a chiave in uno stanzino Pizarro, costringendomi a giocare in 10. Se queste testimonianze trovassero dei fondamenti, interverrò subito per vie legali per ottenere la vittoria a tavolino"

Se ne va con un gesto di stizza
Torna in alto Andare in basso
http://anienefig.wordpress.com
A.C. Cifaldi 2007




Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.10.07

grande prestazione Empty
MessaggioTitolo: Re: grande prestazione   grande prestazione Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 6:13 pm

Tampone le chiavi dello spogliatoio non le restituire e dalle a me così pizarro ce lo facciamo rimanere anche per la prossiam giornata nello spogliatoio e se proprio non vuole rimanere da solo rinchiudo pure il gila....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grande prestazione Empty
MessaggioTitolo: Re: grande prestazione   grande prestazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
grande prestazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantafomo :: Sala Stampa - Messaggi Liberi-
Vai verso: